NANOCONTROL Standard Singolo AOX3 20 Test (CM0092507) MACHEREY-NAGEL
Standard Singolo NANOCONTROL AOX3 20 Test MACHEREY-NAGEL
68,66 €
Le immagini del prodotto sono puramente indicative.
Prezzo esposto da ritenersi IVA esclusa.
Il prezzo indicato potrebbe non essere aggiornato con gli attuali listini in vigore.
Richiedi un preventivo per conoscere la quotazione esatta di listino.
Descrizione
NANOCONTROL - Standard
Gli standard NANOCONTROL permettono di controllare i procedimenti operativi di ciascun utilizzatore e verificare il funzionamento del sistema analitico NANOCOLOR in particolare il fotometro e i set di reagenti utilizzati.
Il sistema NANOCONTROL è stato sviluppato per affiancare e migliorare il sistema NANOCOLOR.
Si tratta di soluzioni contenenti una concentrazione nota dei parametri corrispondenti. Questa concentrazione ricade a circa metà dell’intervallo di misura previsto ed ha un intervallo fiduciale ristretto per i valori ottenibili, indicato per ogni tipo di standard. L’utilizzo è semplice. Si usa la soluzione standard al posto del campione d’acqua e l’analisi viene eseguita con le solite modalità. Se il valore di misura ottenuto ricade entro il limite fiduciale si conclude che tutti i singoli componenti del sistema analitico funzionano in modo adeguato e il sistema viene usato in modo corretto. Se si trovano deviazioni si può risalire alla fonte di errore seguendo le istruzioni fornite nei manuali dei fotometri.
NANOCONTROL NANOCHECK 2.0
Soluzioni test per la determinazione dell’accuratezza fotometrica. Vantaggi: il NANOCONTROL NANOCHECK 2.0 è uno standard secondario (CM0925703) per il controllo della strumentazione per l’ispezione, dosaggio e test in accordo alle ISO 9001 e 14001. Le soluzioni per il test sono state controllate con un fotometro di riferimento monitorato a sua volta con standards primari (standards NIST). I risultati ottenuti sono documentati. Con solo 2 soluzioni colorate stabilizzate l’accuratezza della lunghezza d’onda e la linearità delle misurazioni in assorbanza possono essere controllate. Il NANOCONTROL NANOCHECK 2.0 soddisfa pienamente le specifiche del controllo della qualità analitica menzionate nell’ informativa DWA n.o. A 704 (Metodi Operativi per l’Autocontrollo nel Settore delle Acque Reflue).
Gli standard multipli NANOCONTROL possono essere usati anche per controllare reagenti e fotometri di altri produttori. Il contenuto di una confezione di ciascuno standard multiplo è sufficiente per ripetere almeno uno volta il controllo per ciascuno dei parametri indicati. Se si controlla solo uno o pochi parametri il numero delle singole determinazioni aumenta. Conservabilità: 1 anno, 6 settimane dopo che la confezione è stata aperta.
Il sistema Nanocontrol MN è pensato per il controllo della qualità analitica degli strumenti, dei reattivi, degli accessori, nonché la manualità dell’operatore.Ogni confezione contiene due componenti:Standard multipli, per il controllo degli strumenti, dei reagenti, dell’operatore, ecc.Soluzione 100+, per l’analisi di eventuali interferenze dovute al campione d’acqua in esame.Ad esempio, il kit 925011 (cod 23.2770.88), pensato per acque reflue, è fornito dei seguenti standard e relativa concentrazione:Ammonio a 3,0 mg/ml (controllo per test Nanocolor 0-04).Azoto totale a 30,0 mg/l (controllo per test Nanocolor 0-92).COD a 114 mg/l (controllo per test Nanocolor 0-26 e 0-33).Fosforo totale a 2,50 mg/l (controllo per test Nanocolor 0-81).Nitrati a 6,00 mg/l (controllo per test Nanocolor 0-65) e a 6,0 mg/l (controllo per test Nanocolor 0-64).Tutti i test sono conservabili fino ad un anno.
AOX3 (test 0-07)
– Concentrazione: 1,0 mg/l AOX
– Numeoro analisi: 20














